03 gennaio 2017

Wishlist... #1



Buon pomeriggio book readers! 

Iniziamo questo nuovo anno, con una delle rubriche che ho intensione di proporvi regolarmente. 

Non so voi, ma io credo che ci siano degli autori... dei libri che hanno bisogno della copia cartacea. Il mio e-reader mi piace, ma l'odore di un libro nuovo... il tenerlo tra le mani.. sono sensazioni UNICHE! 

Per questo, ho pensato di creare la Wish list dei libri da comprare assolutamente. 

Al momento per il mese di Gennaio ne ho inseriti 3.. e devo tutti ancora uscire. ☹





"Ti amo per caso" di Brittainy C. Cherry

Lo so, il formato ebook è uscito a Dicembre, ma apprezzando in maniera incredibile lo stile della Cherry, ho deciso di fare uno sforzo e di aspettare l'uscita cartacea. 11 Gennaio.. ti prego arriva presto! 

Poi leggendo l'entusiasmo di tutti... sto fremendo dalla voglia di averlo tra le mani. 












"Unforgiven" di Lauren Kate. 

Inserirlo in questa lista è stato un obbligo. Avendo tutti i volumi della serie in formato cartaceo, non potevo interromperla così! 

E poi... sono curiosissima di scoprire la storia di Cam. 

Uscirà il 12 Gennaio.











"Hai cambiato la mia vita" di Amy Harmon

Per questo romanzo, ci toccherà aspettare il 26 Gennaio. 

Sembra un'eternità e per noi lettori lo è, ma sono convinta che la Harmon ci regalerà come sempre un libro meraviglioso e ci farà scordare di tutta questa attesa!











E la vostra Wishlist quanti e quali libri contiene? Se avete qualche altro titolo da suggerirmi commentate sotto il post! 

Un bacio, 
Angela ❤

Nessun commento:

Posta un commento