03 gennaio 2017

"Con te sarà magia" di Jessica Sorensen, prossimamente



Titolo: Con te sarà Magia
Autrice: Jessica Sorensen 
Genere: New Adult 
Editore: Newton Compton Editori 

Data di uscita: 19 Gennaio 2017

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:9,90€




Ogni volta che esce un nuovo libro della serie, li vedo allontanarsi sempre di più. Mi ero ripromessa di leggere gli altri, ma non ci sono ancora riuscita! Mi intrigano tanto.. mi piace il modo di scrivere della Sorensen e i primi due libri li avevo adorati. 

Dovrebbero creare dei giorni con più ore... oppure fermare il tempo per recuperare tutti i libri che vorremmo leggere e poi ripartire! Ma prima o poi ci riuscirò. 



3. Con te sarà un disastro Violet & Luke 
4. Con te sarà uno sbaglio Violet & Luke

5. Con te sarà magia Violet & Luke
6. The Resolution of Callie and Kayden
7. Seth and Greyson


Trama 

La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c’è Preston, che non smette di tormentarla, dall’altra l’incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un’ennesima notizia ferale, Violet sente che è l’ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di mettere ordine nella propria vita e di capire quel che prova per Luke Price, l’unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d’azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l’occasione giusta per dichiararsi nel timore che lei si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento…


Nessun commento:

Posta un commento