31 dicembre 2016
Best books of the YEAR!
Buon 31 Dicembre Book Redaers!
Iniziamo a tirare le somme di questo anno ormai giunto al termine. Mentre aspettiamo la mezzanotte, pensiamo a tutte le cose che il 2016 ci ha tolto, ma che ci ha anche dato.
Credo che sia stato più un dare per me.. ma le cose brutte.. ci stanno. Non possiamo farci niente.
Ma augurarci che il 2017 sia ancora migliore è scontato!
Non potevo non chiudere l'anno sul blog, con l'elenco dei libri che ho amato di più. Lo so, ero partita con 5... ma uno in più ci sta! Non sarei mai riuscita ed escluderne uno.
Quindi.. spero che tutti i vostri sogni si possano realizzare.. che tutti i punti interrogativi che ci portiamo dietro possano ottenere delle risposte.
Ma soprattutto, spero di ritrovarvi nell'anno nuovo!
Un bacio, Angela! ❤
1 Posto....
Forse un giorno di Collen Hoover
Non poteva essere altrimenti. Ho cercato un libro che mi avesse colpito ancora di più, ma lui si è rivelato il re del podio. I suoi personaggi, la sua musica.. mi hanno lasciato tanto. Mi hanno insegnato a cogliere tutte le più piccole sfumature della vita..
2 Posto...
A Fior di Pelle di Sophie Jackson
Kate e Wes sono passato, presente e futuro. Sono un filo che li lega da sempre, anche se loro non lo sanno. Era destino che si incontrassero di nuovo. Era destino il loro amore. Sono amore puro.
3 Posto..
Saint of Denver di Jay Crownover
Eeehm... lo so, sono due libri, ma non potevo separarli! Loro sono stati un Wow superlativo. Prima Sayer e Zeb, poi Avett e Quaid. Sono stati un salto nel vuoto meraviglioso ❤
4 Posto..
9 Novembre di Collen Hoover
Fallon e Ben, non potevano non finire nei libri migliori del 2016. Con la loro meravigliosa storia, mi hanno regalato attimi di dolcezza pura. Mi hanno ricordato, che ci sono ancora autrici che riesco a far innamorare con lentezza i propri personaggi..e scolpirli sul cuore dei lettori. Senza chiedere il permesso..
5 Posto...
L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry
Brittany C. Cherry, ha saputo conquistarmi con il suo modo di scrivere.. profondo, carico di sentimenti. Ho adorato questa storia. Il dolore dei protagonisti era così tangibile da sembrare vero. Non era più due persone solo sulla carta, erano due persone che hai imparato a conoscere ed amare.
6 Posto..
Infinito+1 di Amy Harmon
Bonnie e Clayde mi hanno fatto fare un viaggio meraviglioso con loro alla riscoperta di se stessi. Erano in fuga. Ognuno di loro stava scappando da un qualcosa di molto doloroso, ma dopo essersi incontrati hanno capito che dividere il dolore con un'altra persona... rende tutto più limpido e leggero.
Etichette:
"Vita Vera",
9 novembre,
A fior di pelle,
Best book,
Brittainy C Cherry,
BUon anno,
Collen Hoover,
Forse un giorno,
Infinito + 1,
Jay Crownover,
Libri,
Saints of Denver,
Sophie Jackson
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento