03 novembre 2016

Il mio ultimo ordine Yankee Candle!


Questa volta sono stata puntualissima ;) 

Ho preso un impegno, ho cercato di rispettarlo ed eccomi qui! Qualche ora fa ho ricevuto l'ultimo ordine Yankee Candle e ora vi mosto cosa ho comprato. 





"Un mix di scintillanti aromi agrumati tendenti al muschio bianco."

Annusata chiusa, mi sembra di percepire odore di pompelmo, o comunque l'impatto è forte e gli agrumi si sentono! 










"Il cappuccino, l'irresistibile bevanda amata da tutti: un delizioso abbinamento tra il sapore deciso del caffè tostato e quello squisito e vellutato del cioccolato."

Di questa fragranza ho preso la tart per me e il votivo per una signora a cui voglio regalarla :) 

L'odore c'è tutto. A colpire per primo è l'aroma del caffè, e poi annusando bene si percepisce il cioccolato. Se devo rendere l'idea, diciamo che è un po' come annusare un Pocket Coffee della Ferrero! 



"Un'unione decisamente deliziosa di dolce e aspro... pere appena raccolte ricoperte da un sontuoso sciroppo di mirtilli rossi."

L'odore della pera da spento non riesco a percepirlo. L'asprezza dei mirtilli è il sentore che si percepisce maggiormente.. 









"La gioia del campeggio... La magia del fuoco, tra canti, risate e marshmallow carnosi e appiccicosi arrostiti alla perfezione."

Quando ho preso in mano questa tart, mi aspettavo una dolcezza infinita. L'odore tipico dei marshmallow è dolce. Qui invece.. c'è un qualcosa che lo rende fresco.. tipo l'odore dei pini.. ma non è semplice da individuare! 









"Il classico macaron parigino, dolce e leggero più dell'aria, con note di vaniglia, mandorla e naturalmente zucchero."

Questa è stata la prima ed unica che ho già bruciato. E' stata scelta a caso, ad occhi chiusi, e devo dire che rispecchia benissimo l'odore di un macaron appena sfornato! E' dolce, ma non stucchevole.







"Dolce ed eccitante... succose pesche e frutti di mango ravvivati con agrumi, fiori di zenzero e pepe rosa."

Io adoro il mango! In inverno un bel frullato mango e banana non me lo toglie nessuno *-*
E che dire... potrei quasi mangiarla! 








"Così invitante…una torta appena sfornata fatta di mele dolci, spezie e vaniglia."

Mmm.. prima di scegliere questa fragranza, ci ho pensato su bene e dopo aver letto qualche recensione positiva ho deciso di rischiare. 
Ad ora, forse è quella che mi convince di meno.. l'odore della cannella è fortissimo, ma spero che bruciato si compensi con la mela e la vaniglia. 





Queste sono le nuove fragranze che ho deciso di provare. 
Nello stesso ordine ho preso anche: 
- La giara piccola "Angel's Wings" (ad oggi è la mia preferita!) 
- Un Votivo "Soft Blanket" (quell'orsacchiotto è adorabile) 
- Un votivo "Vanilla Cupcake" 

E poi mia madre ha preso un altro paio di cose :) 

Come ho già scritto su instagram, le persone che gestiscono il "Candle Store" sono eccezionali. Hanno una cura per i dettagli, che fa sorridere il cliente e ti fa venir voglia di comprare nuovamente da loro! Questo è il loro sito se volete dare un'occhiata.

Ora ho un mal di testa atroce e per oggi basta annusate.. ho spento anche la tart perchè iniziava a darmi fastidio.. 

Un bacio, 
Angela 

Nessun commento:

Posta un commento