giovedì 3 novembre 2016

"Amore senza confini" di Jay Crownover, prossimamente


Titolo: Amore senza confini
Autrice: Jay Crownover
Genere: Contemporary/ New Adult
Editore: HarperCollins Italia

Data di uscita: 10 Novembre 

Formato ebook:6,99€
Cop. Rigida: 16,00 

Saints of Denver 
0.5 Amore senza paura
2. Amore senza confini
3. Riveted
4. Savaged

Buon giovedì book readers! 

Sta per tornare con un nuovo e intrigante romanzo Jay Crovnover. E' il secondo volume della serie "Saints of denver" e i due protagonisti li abbiamo incontrati, anche se in maniera molto blanda, nel romanzo "Amore senza limite". 
Non so voi, ma ricordo una scena in cui Sayer si imbatte per caso in loro due che si stanno baciando con molta passione  vicino al tribunale ;) 
E già allora abbiamo appurato che l'avvocato e la sua cliente ci nascondevano qualcosa...

E poi.. dopo aver amato Sayer, Zed e il piccolo Hyde non posso non segnarlo nei libri da leggere.


Trama 
Quaid Jackson è un brillante avvocato, tanto scaltro e preparato quanto freddo ed elegante. Avett Walker è una giovane ribelle, che attira i problemi e gli uomini sbagliati come una calamita. Non c'è motivo che si incontrino, non in questo universo. Per un tragico errore, Avett si trova però in un mare di guai e la situazione è talmente critica che solo l'aiuto di Quaid può salvarla. Non che sia una bella notizia. Lui la detesta, considerandola poco più di una seccatura dagli eccentrici capelli rosa. Ma Avett deve affidarsi a lui, consegnando il suo destino nelle mani dell'arrogante, sexy avvocato. Le piacerebbe tanto allentare il nodo perfetto della sua cravatta e convincerlo a godersi un po' di sano divertimento... con lei. Quaid però non vuole mischiare gli affari con il piacere, il distacco è la sua arma vincente, e poi quella caotica, impulsiva ragazza non è proprio il suo tipo. Ma ogni giorno che passano insieme diventa più difficile non notare la strana attrazione che crepita tra di loro, la chimica istintiva che li rende consapevoli, in ogni momento, l'uno dell'altra. E tenere le mani a posto diventa un'impresa impossibile.














Nessun commento:

Posta un commento