venerdì 4 novembre 2016

"Ti amo ma non posso" di Cecile Bertod, prossimamente



Titolo: Ti amo ma non posso 
Autrice: Cecile Bertod
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 10 Novembre 2016

Formato ebook:4,99€










Buon venerdì book readers! 

La trama di questo libro mi ha incuriosito tantissimo, e non essendoci ancora la copertina, quando l'ho visto nelle prossime uscite, ero curiosa di sapere che aspetto avrebbe avuto. 

Delusa.. non so perchè mi aspettavo qualcosa di diverso. La protagonista Sam, viene descritta come "un po' troppo in carne" ( o curvy, perchè diciamoci chiaramente che "in carne" è brutta come definizione) , ma le gambe che appaiono mi sembrano tutto tranne che di una ragazza curvy! 

Però, la curiosità non è cambiata e credo che lo inserirò nei libri da leggere..



Trama 

Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e da quattro anni è segretamente innamorata di Dave, il suo caporedattore. Sebbene faccia qualsiasi cosa per essere notata da lui – come sbrigare tutto il suo lavoro arretrato rinunciando alla propria vita privata – sembra non avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle da copertina, e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando una sera lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che la sua vita deve andare avanti, non può continuare a sprecarla correndo dietro a un sogno irrealizzabile. Da quel giorno non ci sarà più spazio per lui. Eppure, durante la settimana della moda che Dave è costretto a seguire, sarà proprio Sam ad accompagnarlo. E sarà in quell'occasione che il bel giornalista scoprirà una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della semplice correttrice di bozze del «Chronicle», infagottata nella sua felpa di pile. E anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, è pronto a notarlo…

Nessun commento:

Posta un commento