02 ottobre 2018

"Un regalo sotto la neve" Karen Swan, novembre 2018



Ben trovati Readers! 

Manca ancora un po' alla pubblicazione di questo romanzo, ma dare un'occhiata alle prossime uscite è sempre una buona idea. 

Karen Swan è una delle autrici scoperte da circa un anno. Ho letto tre suoi romanzi e devo ammettere che mi ha sorpreso. Ha uno stile semplice e diretto, ideale per qualche ora di spensieratezza. 




Trama 


Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è lei: Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Quando le viene offerta una somma incredibile per rimettere in carreggiata il rampollo della famiglia proprietaria di una grande compagnia di whisky scozzese, Alex accetta senza esitazioni: è lavoro, potrebbe farlo anche a occhi chiusi. E invece… Nessuno degli uomini che ha affiancato è minimamente paragonabile a Lochlan Farqhuar. L’erede delle distillerie Kentallen, infatti, non è abituato a sentirsi dire no. È un ribelle, e Alex deve trovare il modo di entrare nella sua testa, se non vuole che metta l’impresa di famiglia in ginocchio. Ma più si impegna per evitare il disastro, e più si rende conto che, per la prima volta nella sua vita, non è lei ad avere il controllo sulla situazione. E non è sicura che le dispiaccia.


Cosa ne pensate? Io credo che lo inserirò nella lista delle letture. 

Un bacio, 
Angela ❤️

Nessun commento:

Posta un commento