martedì 18 aprile 2017

"Amore senza respiro" di Jay Crownover, prossimamente


Titolo: Amore senza respiro 
Autrice: Jay Crownover
Genere:Contemporary/ New Adult Romance
Editore: Harper Collins 

Data di pubblicazione: 4 Maggio 2017 

Saints of Denver Series: 
0.5 Amore senza paura
1. Amore senza limite, Sayer e Zeb (recensione)
2. Amore senza regole, Quaid e Avett (recensione)
3. Amore senza respiro 
4. Savaged




Ben trovati readers! 

Dopo aver trascorso le giornate di Pasqua e Pasquetta a mangiare è arrivato il momento di tornare a sognare con i libri. 

Sogni stupendi mi hanno fatto fare i protagonisti dei precedenti volumi della serie "Saints of Denver", quindi potete immaginare la mia gioia nel vedere che il terzo volume uscirà a Maggio in Italia *-* 

Dixie e Dash li abbiamo solo intravisti nei libri precedenti. Ora è arrivato il momento di leggere la loro storia, e io non vedo l'ora di poterlo fare. 



Trama 

Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d'amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all'improvviso abbiano trovato l'anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l'attrazione va bene, un po' di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L'unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.



Nessun commento:

Posta un commento