lunedì 27 febbraio 2017

"Un perfetto amore sbagliato" di Staci Hart, marzo 2017



Titolo: Un perfetto amore sbagliato 
Autrice: Staci Hart
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 10 marzo 

Formato ebook:4,99€

Cattivi abitudini Series
1. Un meraviglioso amore impossibile, Lily e West
2. Un perfetto amore impossibile, Cooper e Meggie
3. Last Call, Rose e Patrick 

Buon inizio settimana readers! 

Arriva in libreria tra dieci giorni "Un perfetto amore sbagliato", il secondo volume della serie "Cattive abitudini" di Staci Hart. 

Pur non avendo amato particolarmente il primo volume, la mia innata curiosità quando si tratta di libri mi farà leggere anche questo. Magari non subito, ma sono sicura che troverò il momento adatto anche per Cooper e Maggie! 



Trama 

Un matrimonio naufragato
Una storica amicizia
E se quello fosse vero amore?


Cooper Moore non ha mai davvero considerato Maggie Williams. Per lui è sempre stata soltanto la sorella minore del suo migliore amico, una ragazzina lentigginosa con i capelli ricci e ribelli, più piccola di lui e comunque lontana mille miglia dai suoi gusti in fatto di donne. Non ha mai pensato a lei se non con quella tenerezza mista ad affetto che si riserva alle bambine. Almeno fino a quella notte, quando l’ha vista tutta scompigliata e selvaggia, con una luce particolare nello sguardo coraggioso. Da quel momento ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla, anche starle lontano, se necessario.
Maggie non si sarebbe mai aspettata di trovare il suo promesso sposo avvinghiato alla damigella d’onore un’ora prima del fatidico sì, ma la vita, si sa, è imprevedibile. L’unica cosa da fare ora è allontanarsi dall’inferno il più velocemente possibile, e andare a New York, da suo fratello. Purtroppo lì vive anche Cooper e Maggie ha paura di ciò che potrà succedere al suo cuore, già così strapazzato. Ma forse, se riuscirà a tenere sotto controllo i sentimenti, l’amico playboy di suo fratello potrebbe rappresentare un rifugio ideale e senza implicazioni in un momento così doloroso. O almeno questo è ciò che pensa Maggie…


Tutti sanno che non si dovrebbe mai dire mai...

Nessun commento:

Posta un commento