13 ottobre 2016

"Nothing more - Dopo di lei" di Anna Todd



Titolo: Nothing more - Dopo di lei
Autrice: Anna Todd
Genere: New adult
Editore: Sperling & Kupfer 

Data di uscita: 25 Ottobre 2016

Formato ebook:8,99€

Cop. Rigida:17,90€








Buon pomeriggio book readers!

Chi è passato già dal blog e avrà letto qualche post, sa che io e la serie "After" non siamo andati particolarmente d'amore e d'accordo. Nonostante milioni di persone si sono innamorati di Hardin e Tessa, tra me e loro non è mai scattato il feeling giusto! L'unico libro che mi è piaciuto leggermente di più è stato "Amore infinito". 

L'idea di un nuovo romanzo un po' mi stupisce un po' no, però sono contenta che questa volta i protagonisti non siano Tessa e Hardin, ma Landon. Per noi è sempre stato il migliore amico di lei e il fratellastro di lui. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più.. e che so magari riuscirò anche ad apprezzare il libro :) 


Trama 

New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato.

Nessun commento:

Posta un commento