14 ottobre 2016

"Dreamology" di Lucy Keating, prossimamente



Titolo: Dreamology
Autrice: Lucy Keating
Genere: Ya Adult/ Romance 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 20 Ottobre 2016 

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:9,90€







Good weekend book readers!

Alzi la mano, chi in tutta la sua vita non ha fatto neanche un sogno ad occhi aperti.

Credo che sia impossibile. Io sono una sognatrice incallita e credo che il mio amore per il libri abbia aumentato ancora di più il fenomeno.

Quando c'è un qualcosa, o un qualcuno (purtroppo) che mi piace, io e i sogni ad occhi aperti superiamo ogni confine possibile e inimmaginabile.

Però, al contrario della protagonista di questo nuovo romanzo, non mi è mai successo di ritrovare nella realtà l'oggetto dei miei sogni e dalla trama, forse è meglio così, perchè si sa che tra il sogno è la realtà, la differenza è tanta! 



Trama 

Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato nei suoi sogni ogni notte. Insieme hanno girato il mondo e si sono innamorati alla follia, in modo delirante. Max è il ragazzo perfetto... Purtroppo solo nei suoi sogni. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato lei. Fin quando Alice entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e... non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei. Ben presto però la ragazza deve fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa e Alice non ne fa parte. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

Nessun commento:

Posta un commento