18 luglio 2016

Happy birthday to me!



Balla come se nessuno stesse guardando,
ama come se nessuno ti avesse mai ferito,
canta come se nessuno stesse ascoltando,
vivi come se il paradiso fosse sulla terra.
(William W. Purkey)


Book readers, ci tenevo a rendervi partecipi in questo giorno speciale e dirvi grazie, perchè con le vostre letture silenziose, le vostre visualizzazioni state facendo diventare grande questo "bimbo". 

E' un anno che ho iniziato a scrivere, un po' per noia, un po' per gioco, un po' per ricordare. Ricordare le meravigliose sensazione che i libri mi trasmettono, uno dei pochi compagni di viaggio che porterei con me. 

Non avrei pensato di arrivare qui, a questi piccoli, ma grandi risultati per me. 

Pensavo che "Ma dai Angela, sai quanti blog sui libri ci sono, chi mai vorrà leggere le tue cose" eppure qualcuno c'è. E se fosse anche solo per uno io continuerei a fare quello che faccio. 

Vorrei che questa piccola famiglia, potesse iniziare a conoscersi, quindi se volete e se vi fa piacere lasciate ogni tanto qualche commento, qualche critica, qualche consiglio. Io sono qui per ascoltare e aiutarvi dove posso, e chissà, magari un giorno vi racconterò una storia, la mia storia. 

Un bacio e un abbraccio enorme, 
Angela  


Nessun commento:

Posta un commento