14 maggio 2016

"Un meraviglioso amore impossibile" di Staci Hart



Titolo: Un meraviglioso amore impossibile
Autrice: Staci Hart
Genere: New adult
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 20 Maggio (ebook)
                        26 Maggio (cartaceo) 

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:9,90€





Buon sabato Book Readers!

Mentre con la mente vorrei essere al Salone del Libro di Torino, nella realtà sono nella mia stanza a organizzare i post con le prossime uscite. 

Ho appena terminato "Il nostro attimo infinito" di A. Meredith Walters  e in settimana avrete la recensione. Che dire.. è stato un libro forte, complicato e bello. Mi ha lasciato qualche dubbio, che spero di risolvere con la lettura dei prossimi volumi. 

Ma ora torniamo alla nuova serie che sta per arrivare in Italia! E' composta da 2 libri (almeno per il momento) e la pubblicazione in America ha avuto un successo enorme. Il secondo volume è previsto in lingua originale per ottobre, quindi prima di quel mese non possiamo sperare in un seguito. 




Serie Bad Habits
1. Un meraviglioso amore impossibile
2. Chaser

Trama 

L’amore è agli ultimi posti nella lista degli obiettivi di Lily Thomas, che ha trascorso sei anni tra piroette e plié per entrare nella compagnia di balletto di New York facendo sacrifici e chiudendo i sentimenti dentro un cassetto. Ma ora che Blane Baker, il ragazzo di cui è innamorata da anni, è finalmente tornato single, Lily ha intenzione di fregarsene di tutte le regole e il rigore che si è autoimposta e provare subito a sedurlo. In realtà però Blane non è quell’eroe epico che aveva fantasticato, e Lily, senza neanche sapere come, si ritrova tra le braccia di West Williams, un uomo che non avrebbe mai pensato potesse interessarsi a lei. West è suo amico fin dal giorno in cui Lily si è trasferita nel nuovo appartamento e lui ha prontamente salvato lei e il suo armadio da fine certa. Il loro rapporto è sempre stato innocente, con limiti chiari e condivisi. Nessuno dei due aveva intenzione di perdere l’amicizia per una notte brava o poco più e così, per anni, hanno reciprocamente ignorato l’attrazione tra di loro, comportandosi come fratello e sorella. Finché non è successo quello che è successo. E tutto è cambiato in un istante…


Nessun commento:

Posta un commento