Titolo: Con te toccherò il cielo con un dito
Autrice: Kirsty Moseley
Genere: Ya Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 19 Maggio 2016
Formato ebook:5,99€
Cop. Rigida:9,90€
Dall'autrice del bestseller "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" arriva un nuovo romanzo tutto da leggere!
Mi ricordo che quando lessi quel libro, rimasi perplessa per la scelta del titolo, che parliamoci chiaro fa pensare in maniera maliziosa ;)
Invece mi ritrovai di fronte a un libro leggero e bello, che finii con piacere. Per questo sono curiosa di leggere qualcos'altro di questa autrice..
Trama
Si dice che gli anni della scuola siano i migliori, che bisogna approfittarne perché se ne sentirà la mancanza una volta diventati grandi. Fino al suo ultimo anno Maisie Preston credeva che fosse esattamente così. La sua vita era fantastica, aveva tutto ciò che desiderava: ottimi voti, genitori comprensivi, un fratello gemello protettivo e un ragazzo incredibilmente dolce. Poi è arrivato Zach Anderson. Un delinquente disadattato. Un tipo che sembra portarsi dietro quintali di karma negativo. È solo una coincidenza che il suo arrivo abbia segnato un cambiamento significativo nella vita di Maisie? Fino a quell’ultimo anno la sua vita era perfetta, ma le cose adesso sembrano andare nel verso opposto, a una velocità incontrollabile…
«Fazzoletti a portata di mano! Impossibile mettere giù il libro, le emozioni sono così tante e così reali! L’ho finito in poche ore. Spero che ci sia un seguito. Consigliatissimo!!»
«Amo questo libro, mi ha fatto piangere e ridere, e mi ha anche spaventata. È uno dei miei preferiti: non riuscivo a immaginare cosa stesse per succedere e non ho potuto smettere di leggere fino a quando l’ho finito.»
«Una storia romantica, sensuale, struggente e con quel pizzico di drammaticità che fa sempre bene.»
Nessun commento:
Posta un commento