Titolo: Come ci frega l'amore
Autrice: Lucrezia Scali
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 5 Aprile 2016
Formato ebook:0,99 €
Buongiorno ragazze, avete trascorso delle buone feste?
Dopo tutta la cioccolata mangiata in questi gironi, continuiamo a tenere alta la nostra dose di dolcezza e vediamo qualche nuovo libro che a breve arriverà a far capolino nelle librerie.
Iniziamo da "Come ci frega l'amore" di Lucrezia Scali. La Cover è davvero carina, la trama promette bene, ma essendoci abbastanza libri con una struttura simile, dipenderà tutto dalla bravura dell'autrice nel creare qualcosa di nuovo e accattivante..
Trama
Fiamma ha trent’anni, è determinata e ama molto il suo lavoro. Insieme a Mia gestisce una tra le più importanti cliniche veterinarie di Torino. A differenza di Mia, Fiamma è estroversa, non trascura la vita sociale ed è nota per le sue relazioni mordi e fuggi. Nella sua vita non c’è spazio per il vero amore, anzi, sembra proprio poco interessata all'argomento. Nella clinica però c'è un nuovo collega, Antonio. Bello, intelligente, sfacciato e presuntuoso. Nonostante Fiamma ne sia attratta, non intende lasciarsi coinvolgere. Eppure, quando i genitori di Antonio decidono di rinnovare la promessa di matrimonio alle Bahamas e invitano il figlio, sperando di vederlo in compagnia, Antonio chiede a Fiamma di prestarsi a fargli da fidanzata per l'occasione. E Fiamma accetta. Ma una volta lì le cose si complicano non poco…
Nessun commento:
Posta un commento