04 gennaio 2016

"Twilight- Life and death" Stephenie Meyer - Gennaio 2016




Si può dire, che la saga di "Twilight" mi ha letteralmente rapito verso il mondo incantato dei libri. 
Anche prima leggevo, ma non così tanto. La storia di Bella e Edward mi ha letteralmente fatta innamorare. La serie ha sempre un posto speciale per me. Immaginatevi che per l'uscita di ogni film, mi sono riletta tutti i libri ogni volta! 

E' stata la Saga che mi ha buttato in un genere diverso dal Romance. Crescendo l'ho un po' lasciata sono sincera, ma ogni tanto mi piace buttarmi in un mondo che è totalmente diverso dal nostro. E poi come si dice.. alcuni amori non muoiono mai! 






Titolo: Life and death -Twilight Reimagined
Autrice: Stephenie Meyer 

Data di uscita: 17 gennaio 2016 












La trama è uguale a "Twilight" solo i ruoli sono invertiti, infatti  due protagonisti sono la vampira Edythe e l’umano Beaufort detto Beau. La storia ruoterà intorno alle vicende di questi due personaggi e al loro fianco troveremo tutti i personaggi più amati ma con il sesso opposto. 

Infatti Alice, Rosalie, Esme saranno Earnest, Royal e Archie, mentre Carlisle, Emmett e Jasper diventeranno Carine, Eleanor e Jessamine. 

Sarà un successo o un fallimento? 

Questa è una domanda molto difficile. L'idea è carina, ma da vera appassionata mi scoccia un po' che i nomi dei miei amati personaggi semplicemente siano stati trasformati dal maschile al femminile e viceversa. Non dico che dietro non ci sia stato del lavoro, ma forse per celebrare i 10 anni della saga più amata di sempre mi aspettavo di più. 

Vi sarò sincera, avrei preferito di gran lunga vedere finito e pubblicato Midinight Sun, (Twilight pov Edward). 

Ma non mi resta che aspettare e vedere che ne sarà! 

Un bacio, 
Angela. 


Nessun commento:

Posta un commento