04 gennaio 2016

"Nei tuoi occhi" di Nicholas Sparks - Gennaio 2016


Titolo: Nei tuoi occhi
Autore: Nicholas Sparks 
Editore: Sperling & Kupfer 

Data di uscita: 12 Gennaio 2016 

Cartaceo: 19.90 euro 
Ebook: 9,99 euro 











I miei occhi si illuminano a vedere il nome di Nicholas Saprks. 

Ogni libro, ogni libro scritto da questo autore ha qualcosa di bellissimo dentro. Fino ad ora non ho mai esitato un secondo prima di comprare un suo romanzo. 

Ce ne sono talmente tanti belli, da non poterli classificare. 

Le pagine della nostra vita, Il meglio di me, La scelta, La risposta è nelle stelle..

Io non vedo l'ora di mettere le mani e strofinare il naso tra le pagine di questo nuovo romanzo! 




Trama 

Per ripagare i sacrifici dei genitori, Maria ha lavorato giorno e notte fino a diventare quello che è: il ritratto del successo. Lei è bella, di quella bellezza scura e appassionata che hanno le donne latine, eppure non ha una relazione, tutta presa prima dalla laurea e poi dal posto nello studio legale più importante della zona. Qualcosa, però, mette in pericolo la sua carriera e Maria sente il bisogno di rientrare a Wilmington e cercare la protezione della sua famiglia. Colin sta facendo del suo meglio per ridare un significato alla propria esistenza. Non ha ancora trent'anni, ma la violenza lo ha già segnato profondamente e lui non vuole più correre il rischio di finire in prigione. Le sue giornate sono scandite dallo studio, dalla palestra, e dal lavoro nel bar di Wilmington, la città dove vive ora grazie a una coppia di amici che gli fa da famiglia, proteggendolo da se stesso. È affascinante e lo sa, ma in questo momento una relazione è l'ultimo dei suoi pensieri. Come sempre il destino mescola le carte, e lo fa in una notte di pioggia torrenziale, quando Maria rimane con una gomma a terra e Colin non può fare a meno di fermarsi ad aiutarla...


Ricco di emozioni e suspense, il nuovo romanzo di Nicholas Sparks, Nei tuoi occhi, ci ricorda che l’amore può sbocciare proprio quando la vita sembra voltarci le spalle.

E che la cosa più importante è saper riconoscere chi ci ama per quello che siamo davvero.

Nessun commento:

Posta un commento