28 luglio 2015

Prossimamente "La mia eccezione sei tu"




Titolo: La mia eccezione sei tu
Autore: Patrisha Mar 
Genere:Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 2 luglio 2015 












Si sa, ognuno di noi vuole vivere la sua favola. Che sia con un principe azzurro, con un attore o un modello non importa. 
Dentro ogni ragazza c'è il sogno di una storia infinita. Romantica al punto giusto e con quel lieto fine che desideriamo ardentemente. 

Per questo motivo, la trama di questo libro mi sembra adatta a chiunque voglia vivere un amore di questo genere che si sa, nella realtà è quasi impossibile da vivere. Però chi ci vieta di sognare attraverso gli occhi della protagonista? Nessuno.

Quindi, credo che anche io cerò e finirò per leggere questo libro il prima possibile *-*










Trama
Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…

Nessun commento:

Posta un commento