07 maggio 2018

"L'amore arriva con te" di Federica Fasolini, prossimamente




Buon inizio settimana Readers! 

Con mio grande dispiacere, il mio computer ha deciso di abbandonarmi e probabilmente di passare a miglior vita. Ora, sto approfittando dell'assenza di mio fratello e sto usando il suo. Ma, se il tecnico mi dice che è andato definitivamente... corro a comprare il nuovo! Non posso stare senza!!

Ora però, le belle notizie. Federica Fasolini torna tra una decina di giorni con l'ultimo romanzo della serie "Near You". Siete pronti a scoprire la trama?? Allora non vi resta che continuare a leggere! 
Trama

Cassie, la terzogenita della famiglia Mason, è da sempre innamorata del bellissimo Nash O’Darren ma, da quando lui le ha spezzato il cuore ed è partito per l’Afganistan, ha fatto di tutto per dimenticarlo, senza mai riuscirci. Nash è sempre nei suoi pensieri e, quando se lo ritrova davanti alla porta di casa, il suo istinto è quello di sbattergliela in faccia.
Nash O’Darren non è più lo stesso di quando è partito, dietro al suo atteggiamento da cattivo ragazzo nasconde qualcosa da cui è meglio rimanere alla larga. Più cerca di isolarsi dal resto del mondo più Cassie spunta nella sua vita, illuminandola come se fosse un raggio di sole e rendendogli così impossibile ogni tentativo di starle lontano.
Presto, però, i due si ritroveranno a convivere sotto lo stesso tetto e,quando una lite spaccherà per la prima volta la famiglia Mason, Nash sarà l’unico che potrà aiutare Cassie a fare un po’ di chiarezza nella sua esistenza. Un viaggio inaspettato nel Vermont sarà quello che stravolgerà definitivamente la vita di Cassie, rendendole quasi impossibile tornare alla normalità. E, forse, sarà così anche per Nash.
Qui vi lascio i link per andare a leggere le recensioni dei primi due romanzi: 
1. La libertà ha il tuo nome 
2. Forse ti amo da sempre

Un bacio, 
Angela ❤️

Nessun commento:

Posta un commento