11 gennaio 2018

Segnalazione: "Forse ti amo da sempre" di Federica Fasolini



"A tutte quelle persone che credono nel potere dell'amore. 
 A quelle che credono che, dopo la pioggia, 
uscirà sempre il sole." 

Buongiorno Readers! 

Oggi voglio proporvi un libro di un'autrice Self-publishing: Federica Fasolini. 

Dopo avermi contattato a luglio per farmi leggere il suo primo romanzo della serie "Near You", ieri mi ha scritto per chiedermi se avevo piacere nel leggere e recensire in anteprima il suo libro. 

Ho accettato subito! Sia perché l'altro mi era piaciuto e anche perché mi piace poter aiutare le autrice e gli autori emergenti. 

Per il momento vi lascio alla trama, sperando di riuscire a recensire per il 15!! 



Trama

Megan, dopo essere scappata da Los Angeles, torna a Santa Barbara dove, ad attenderla e a curare le sue ferite, ci sono la sua famiglia e gli amici di una vita. Finalmente si sente a casa, ma non può dimenticare quello che è successo e sa che prima o poi il suo passato tornerà a tormentarla e lei dovrà essere pronta ad affrontarlo.
Blake Mason, ex playboy incallito nonché migliore amico di Megan, ora è una persona nuova. È cambiato, ha abbandonato i panni del cattivo ragazzo e finalmente ha messo la testa a posto. Ma quando i suoi occhi incontrano di nuovo quelli di Megan, le sue certezze sembrano crollare.
Per lei, Blake è ancora il solito idiota, quello su cui non è possibile fare affidamento. Da sempre migliori amici, non hanno mai condiviso un rapporto convenzionale: niente parole dolci o abbracci ma continui battibecchi e discussioni. Ora che è tornata in città, però, Megan sembra nascondergli qualcosa e Blake vuole dimostrarle che di lui può fidarsi. Senza accorgersene, Megan vede Blake sotto una luce diversa e si sente attratta da lui e nonostante questo la spaventi a morte, quando il passato busserà di nuovo alla sua porta, sarà proprio Blake l’unico a poterla salvare.

Serie Near You: 
  1. La libertà ha il tuo nome, Summer e Aaron
  2. Forse ti amo da sempre, Megan e Blake 
Spero di riuscire a recensire il libro prima della pubblicazione, ma nel caso in cui non ci riuscirò, dovrete aspettare massimo un paio di giorni. 

Ringrazio nuovamente Federica per la fiducia. Potrete trovare il suo libro nei principali store Online! 

Un bacio, 
Angela ❤

Nessun commento:

Posta un commento