10 aprile 2017

Readings of month, marzo 2017


Buon lunedì Readers! 

Eccomi qui a farvi un riepilogo dei libri che ho letto a Marzo. 


I tre libri che ho preferito sono sicuramente: 


  • Dopo di te nessuno mai, Cecile Bertod;
  • L'ultima stella della notte, Susan Elizabeth Phillips
  • The Protector, Jodi Ellen Malpas






"Nostra incolumità? Lo sai benissimo anche tu che prima o poi succederà. Siamo come due pezzi di legno,, se ci butti sopra un fiammifero prendono fuoco e si consumano a vicenda." "Dimenticavo che ego, il tuo fratello gemello, è sempre tra di noi" Disse lei e finalmente riuscì a staccarsi da lui. "Non succederà, né ora né mai e io e te non siamo pezzi di legno quindi stai tranquillo." 


Recensione completa...

"La realtà è che sei così abituato al fatto che tutti ti facciano inchini e riverenze che non ti rendi conto che la maggior parte della gente ti mostra solo il suo lato migliore. Hai dimenticato quanti vermi ci siano al mondo. Il tuo successo ti ha trasformato in un bimbo della giungla quando invece dovresti vivere nel mondo reale"

Recensione completa...

“Ti prometto, però, che un giorno  ti sveglierai d non penserai più a farti una pista o a calarsi una pasticca o qualunque altra roba possa sballati.  Troverai qualcosa che ti farà  saltare giù dal letto al mattino e dire: “Eccomi vita, sono pronto”.”

Recensione completa...




"Un pianeta?" Lexie scosse la testa. "Ma no, scemo." La sua espressione diventò più seria. "Il mio mondo. Sei tutto il mio mondo". 


 Recensione completa...













"Non riesco a immaginare come deve essersi sentito lui. Così forte, eppure così vulnerabile. Mi ricorda qualcuno. Me. La maggior parte di me è solo facciata. Dentro, mi sento come se stessi costantemente combattendo i miei demoni. Io e Sharp siamo molto più simili di quanto mi faccia piacere ammettere."

"Non fatevi togliere il sorriso mai da nessuno perchè è la cosa più bella che un essere umano abbia. Meglio qualche ruga in più per aver sorriso troppo, che delle rughe dovute al fatto di non averci mai provato."

Recensione...




"Le scivolarono addosso come se non fossero avvenuti a pochi passi da lei, come se non fosse la sua vita, quella. E non perché fingesse di non averli notati, ma perché in qualche modo li considerava normali e, se non li giustificava, riusciva ugualmente a conviverci senza farne un dramma." 

Recensione...

Invece quali sono state le vostre letture di marzo? Avete letto qualcuno di questi libri?! Fatemi sapere nei commenti!!

Un bacio, 
Angela

Nessun commento:

Posta un commento