22 febbraio 2017

"Quando sorge il sole " (It ends with us) di Colleen Hoover, prossimamente


Titolo: Quando sorge il sole 
Autrice: Colleen Hoover
Genere: New Adult
Editore: Leggereditore

Data di uscita: 




Readers buongiorno! 

Avete presente questa meravigliosa copertina, con questi colori primaverili che ti fanno venir voglia di prendere il libro e di uscire a leggere sotto il sole? 

Ma soprattutto, avete letto l'autrice di "It ends with us"? Lettrici, la nostra Colleen Hoover sta per tornare! Dopo aver pubblicata "9 Novembre", il prossimo libro da correre a prenotare, almeno per me, si intitolerà "Quando sorge il sole ". 

Non so come descrivervi la mia gioia/ emozione a questa notizia. So solo che voglio avere il libro tra le mani, il mio naso deve appoggiarsi sulle sue pagine e inalare quel meraviglioso odore che solo un libro nuovo può avere. 

Tutte le lettrici e i lettori americani lo stanno definendo un libro diverso dal solito. Dobbiamo scordarci la dolcezza e la delicatezza dei libri precedenti, perchè la lettura di questo romanzo è intensa, travolgente e come la stessa autrice ha detto "Pesante". Le sue parole su Goodreads sono state "Questo libro è stato davvero pesante. Se strappassimo la maggior parte delle pagine non lo sarebbe.   Ma così  il libro, semplicemente non avrebbe alcun senso."

Appena esce la cover italiana e la data sicura, vi aggiorno. Quindi.. continuate a seguirmi!! 



Trama 

La vita di Lily non è mai stata facile, ma lei ha sempre lavorato duramente per ottenere ciò che desidera. Così, quando scocca la scintilla con l'affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid, le sembra troppo bello per essere vero. Finché un amore del passato non ricompare nella sua vita, e tutto quello che ha costruito fino a quel momento rischia di andare in frantumi.


P.s: come potete ricordate all'inizio si era detto che questo libro darebbe uscito con il titolo "La nostra fine". È stato modificato in "Quando sorge il sole". Appena ci saranno novità vi informo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento