venerdì 18 novembre 2016

"Se il nostro amore non basta" di Jenny Anastan, prossimamente



Titolo: Se il nostro amore non basta 
Autrice: Jenny Anastan
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Publishing

Data di uscita: 22 Novembre 2016

Formato ebook:4,98€

Cop. Rigida:9,99€








Buon weekend book readers! 

Non camminare davanti a me, potrei seguirti.Non camminare dietro di me, potrei non esserti guida.Cammina al mio fianco, ed insieme troveremo la via.Albert Camus

L'amore non è solo rose e fiori. E' fatto di sacrifici, di dolore, di prove da superare e questo Serena e Stefano lo sanno bene. Sono arrivati ad un punto in cui non riescono più a comunicare come prima. Riuscirà il viaggio che hanno sempre sognato a riavvicinarli e farli tornare quelli di un tempo?  Non ci resta che aspettare altri quattro giorni per scoprirlo.. 



Trama 

Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza felice e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna.
Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Route 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Route, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.

Nessun commento:

Posta un commento