14 settembre 2016

"Tieni il mio cuore per mano" di Jay Mclean


Titolo: Tieni il mio cuore per mano 
Autrice: Jay Mclean
Genere: New Adult 
Editore: Fabbri Editore

Data di uscita: 15 Settembre 2016 

Formato ebook:6,99€

Cop. Rigida:16,90€

Serie The Road
1. Stai con me in ogni respiro
2. Tieni il mio cuore per mano, 15 settembre 2016
3. Senza titolo



Dall'autrice  di "Stai con me in ogni respiro" arriva un nuovo romanzo. 

"Tieni il mio cuore per mano" è la storia di Joshua, l'amico di Blake e Chloe, che a 17 anni si ritrova con un figlio da crescere e i suoi sogni in fumo. 


Di solito siamo abituati a leggere storie di mamme single e vedere un ragazzo così giovane a fare anche da" mammo" è una bella novità. Jay Mclane mi piace, e sono convinta che con questo romanzo saprà farci battere il cuore ancora una volta..




Trama 

Joshua e Natalie hanno sedici anni. Grandi occhi azzurri e capelli biondi lei, braccia forti e la passione per lo skate lui. Si amano, e quando lei rimane incinta, scelgono di restare uno accanto all’altra... almeno fino a quando il piccolo Tommy compie un mese, e Natalie abbandona entrambi. Josh, disperato, è costretto a diventare adulto in fretta, a combattere per la propria vita e per quella di suo figlio, solo contro il resto del mondo. Fino al giorno in cui arriva Becca. Tra lui e la ragazza, divorata da un passato capace ancora di scaraventarla nel peggiore degli incubi, nasce presto un legame fortissimo, prima basato sulla fiducia e il reciproco sostegno e, infine, sull’amore. I fantasmi più neri però non vogliono abbandonare né l’uno né l’altra: l’incantesimo si spezza, ogni certezza si dissolve di nuovo nel nulla. Ma proprio quando tutto sembra perduto, l’amore potrebbe riuscire ancora una volta a illuminare la loro strada...

Nessun commento:

Posta un commento