venerdì 30 settembre 2016

"Life is love" di Claire Contreras, prossimamente


Titolo: Life is Love
Autrice: Claire Contreras
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 6 Ottobre 2016 

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:9,90€

Hearts Serie
1. Life is Love
1.5 Torn Hearts
2.Paper Hearts,
3.Elastic Hearts



" E' un cuore. Si rompono sempre ad un certo punto. Prima o poi qualcuno arriverà e lo frantumerà comunque...potresti anche essere tu ".

Buon week-end book readers! 

Settembre è finito, ed è arrivato il momento di iniziare a buttare un occhio sulle uscite che avverranno ad ottobre. 

"Life is Love", è un romanzo che ha conquistato molti, moltissimi lettori in america. La trama è molto bella e la copertina mi fa impazzire! Mi ricorda tantissimo "Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro" solo che al posto del cuore loro sono sotto un ombrello. 



Trama 

A distanza di un anno dall'improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po' da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Da bambina Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l'ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l'amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso pero lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti. Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l'idea di una seconda possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento