Titolo: La distanza tra me e te
Autrice: Lucrezia scali
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 1 Settembre 2016
Formato ebook:4,99€
Cop. Rigida:9,90€
Quando l'amore colpisce, non si fa scrupoli, non guarda prima a destra e poi a sinistra, centra il bersaglio e basta.
Solo che questa volta Cupido si è lasciato un po' prendere la mano e un'incontro casuale porterà molti più guai del previsto...
Isabel e Andreas, si lasceranno travolgere dall'amore o lo ignoreranno per non far soffrire le persone che hanno accanto?
Trama
Isabel abita a Roma, è poco socievole, precisa e abituata a programmare ogni dettaglio della sua vita, non sopporta le sorprese e non le piace cambiare i suoi piani all'ultimo momento. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, gestisce l'officina del padre, ama la compagnia, il rischio e l'avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da un particolare: la passione per i cani. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara che Isabel e Andreas s'incontrano. Quasi per gioco, iniziano a scriversi su Facebook. All'inizio brevi messaggi, che col tempo diventano frecciatine condite da ironia e malizia. E allora innamorarsi sarà un attimo. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che Isabel è sposata e Andreas è fidanzato. Il racconto di un amore scomodo, capace di usare l'autoironia come arma contundente. Perché il lieto fine, se ci sarà, avrà un prezzo per tutti.
Nessun commento:
Posta un commento