martedì 5 luglio 2016

"Il problema è che ti amo" di Jennifer L. Armentrout, prossimamente


Titolo: Il problema è che ti amo
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Young Adult
Editore: Nord

Data di uscita: 7 Luglio 2016 

Formato ebook:9,99€

Cop. Rigida:16,90€







Le recensioni di questo libro in lingua originale sono tutte e caratterizzate da emozioni e dall'impossibilità di scordarsi di questo libro una volta finito. Le pagine del romano sono intrise di dolore, preoccupazione e un passato che non riesce a restare tale. 

Altre lettrici invece ammettono che pur essendo Jennifer la loro autrice preferita, questo romanzo gli ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Credono che sia troppo lungo e monotono. La partenza è stata positiva, ma man mano che la storia faceva il suo corso, la delusione ha iniziato ad aumentare e l'entusiasmo a scemare. 

Non ci resta che leggerlo per vedere che impressione farà a noi! Buon martedì book readers ;)



Trama 

Per quattro anni, Mallory Dodge ha cercato di dimenticare il passato. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, ha cercato di convincersi di non avere più bisogno di rendersi invisibile per sopravvivere. Ma, nonostante ciò, il silenzio è ancora lo scudo che la isola e la protegge dal mondo. Ecco perché era terrorizzata all'idea di frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarebbe stata costretta a uscire dal guscio. E di certo non si sarebbe mai immaginata che tra i suoi nuovi compagni ci sarebbe stato anche Rider Stark, l'unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'aveva salvata dalla violenza del padre affidatario. Così come non si aspettava che Rider sarebbe stato così diverso... e affascinante.

Nessun commento:

Posta un commento