martedì 7 giugno 2016

"Uno splendido errore" di Ali Novak, Prossimamente


Titolo: Uno splendido errore
Autrice: Ali Novak
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori 

Data di uscita: 16 Giugno 2016

Formato ebook:4,99€

Cop. Rigida:9,90€







Buon martedì book reders! 

Con il tempo imprevedibile delle ultime ore, mi sto dedicando a una nuova recensione e all'aggiornamento dei libri in uscita. Non mi sono scordate di voi e del blog! Ho recensito meno libri, perchè mi è venuta una voglia matta e irrefrenabile di leggere tutta la serie "Uno Splendido Disastro di Jamie McGuire".  Ho finito i primi tre volumi dedicati a Pidge e Travis e ora passo a quelli successivi. In settimana avrete un post con la recensione generale della storia più amata di sempre! 

Il libro che vi propongo oggi, esce direttamente da WattPad ed è inutile dire che ha avuto un successo enorme! La trama è bella e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo. 





Trama


58 milioni di lettori nel mondo
Un fenomeno del passaparola
My Life with the Walter Boys
Un grande successo su Wattpad, finalmente in libreria
In una vita perfetta a volte compiere un errore può essere meraviglioso

Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?



«Ma davvero è finito? Il seguito, vi prego, il mio regno per il seguito della storia!»
«Jackie, non sai cosa farei per poter essere al tuo posto. Romanzo adorabile.» 
«Ho letto questo romanzo quattro volte, ma sono certa che ce ne sarà una quinta. Brava Ali, regalaci il seguito.»




Nessun commento:

Posta un commento