19 giugno 2016

"E l'amore chiamò" di G.J Walker Smith, Prossimamente



Titolo: E l'amore chiamò
Autrice: G.J Walker Smith
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 24 giugno 2016

Formato ebook:4,99€


La serie dei desideri
1. E l'amore bussò
2. E l'amore chiamò






Quando la città in cui sei crescita ti inizia a stare stretta, puoi fare solo due cose: resistere o scappare. Charli ha scelto la seconda opzione. E' partita per un anno in giro per i mondo, ma ora è pronta a tornare e cercare di farsi perdonare da Adam. 

Ma come spesso accade, il tempo trascorso ha cambiato le cose. Riuscirà Charli a tornare con Adam o deve accettare di averlo perso per sempre? 



E l'amore chiamò #2


Dopo aver realizzato il suo sogno di viaggiare e aver trascorso un anno in giro per il mondo, Charli Blake ha deciso che l’assolato villaggio africano di Kaimte sarà la sua ultima tappa: è giunto il momento di volare a New York e farsi perdonare da Adam, il ragazzo che ama e che, nonostante tutto, ha lasciato andare per la sua strada. Per lei, infatti, non è cambiato nulla. Ha viaggiato per migliaia di chilometri, ma sente di non essersi mossa di un millimetro: Adam Décarie è ancora la persona più importante della sua vita. Purtroppo però i sentimenti non sempre trionfano e la realtà la travolge con tutto il suo peso, perché invece per Adam è cambiato tutto… A Charli, che si ritrova quindi all’improvviso da sola a New York, non resta altro che lo struggente ricordo del suo più grande amore. Possibile che sia davvero tutto finito?


E l'amore bussò #1


Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake. Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo. Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento