Titolo: L'amore arriva sempre al momento sbagliato
Autrice: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 15 Aprile Ebook
21 Aprile Cartaceo
Formato ebook: 4,99€
Cop. Rigida:9,90€Chi come me, ha letto "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Collen Hoover, leggendo la trama di questa nuova uscita della Newton, si ritrova con gli occhi a cuoricino.
Gli amori proibiti spesso sono i più belli, e quando Ashlyn scopre che l'uomo che l'ha aiutata a dimenticare è il suo professore si troverà catapultata in una realtà tutta nuova.
Non vedo l'ora di poterlo leggere *-*. La reazione delle lettrici Americane è stata fortissima, quindi attento il 15 aprile con ansia e gioia, sperando che sia bello come i libri della Hoover, o che almeno gli vada molto vicino!
Trama
Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…
Nessun commento:
Posta un commento