31 marzo 2016

"Seguimi" di Jennifer Probst - Prossimamente


Titolo: Seguimi
Autrice: Jennifer Probst
Genere: New Adult
Editore: Corbaccio

Data di uscita: 14 Aprile 2016

Formato ebook: 9,99€


Sex on the beach
Between us, Jen McLaughlin
Beyond Me, di Jennifer Probst
Before You , di Jenna Bennett
Losing Us, di Jen McLaughlin
                                                             Chasing Me, Jennifer Probst
          Finding You, di Jenna Bennett


Eh no, non stiamo parlando del cocktail "Sex on the beach", ma di una nuova serie che ha tutta l'intenzione di essere allo stesso modo caldaaa.

Quando leggo il nome di Jennifer Probst non posso non pensare a "Contratto indecente". Mi piace molto il modo di scrivere dell'autrice e se devo passare qualche ora in maniera spensierata e accattivante, inizierei facendo un piccolo pensiero su questo libro.

La Corbaccio, non ha acquistato tutta la serie, ma solamente i diritti per "Beyond Me" e "Chaising Me". Non essendo auto-conclusivi, era il minimo che potessero fare. Prenderli entrambi o nessuno...Speriamo in una pubblicazione anche per il resto della serie!


Seguimi

Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…




Prendimi 

Doveva essere una storia d'amore... Sapevo che lei era al di fuori della mia portata ma non mi importava. Guardando indietro, mi chiedo: se non la avessi corteggiata le cose si sarebbero svolte in un altro modo? È il fato che determina le nostre scelte nella vita? Dio? La libera scelta? O il semplice vecchio innato egoismo? L'ho conquistata, naturalmente. Non c'è mai stata una ragazza che non fossi stato in grado di sedurre. Il problema è che anche lei mi ha sedotto, ha sedotto il mio corpo, la mia mente e la mia anima. Lei mi possiede, mi tormenta, e mi ha mostrato un mondo che era così luminoso e puro che ne sono rimasto quasi accecato. Non sapeva che dopo una tale droga non mi darei mai più potuto accontentare di meno? Non si è resa conto che, non importa quante volte ho mandato tutto a puttane, o le ho spezzato il cuore, o l'ho piegata ai miei voleri, non sarei mai più stato in grado di lasciarla andare.
Se non avessi saputo che tale intensità può esistere, non sarebbe andata meglio per entrambi? Il vero amore, quello del tipo giusto non è dolce e carino e puro. No, è sporco, è peccaminoso, ed è incasinato. E' come strapparsi un brandello di carne dal corpo e guardarsi morire dissanguato lentamente. questa non è una storia d'amore. Ma è l'unica storia che ho.
James e Quinn incendiamo di nuovo le pagine del romanzo in Chasing me. La loro chimica vi porterà all'interno delle loro vicende e vi manterrà sull'orlo della sedia in questa deliziosa e sensuale storia d'amore, fiducia e perdono.


Nessun commento:

Posta un commento