Pagine

04 marzo 2016

"Non chiamarmi di lunedì" di Daniela Volontè - Marzo 2016



Titolo: Non chiamarmi di lunedì
Autrice: Daniela Volontè
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 14 Marzo 2016



Formato ebook: 4,99 €







Come state trascorrendo il vostro venerdì sera? Presumo che la maggior parte sia a casa e che esca domani ;) 

Io mi dedico un'oretta a preparare qualche nuovo post per il blog e poi credo che andrò a vedermi "Pequeno Gigantes" Giorgio è troppo bello per non essere amato *-* 

Vi lascio all'anteprima del nuovo libro della Volontè che sarà disponibile tra pochi giorni. 

Buona serata a tutti! 




Trama 

I migliori amori arrivano per caso

Greta vive a Milano, Patrik a Roma. S’incontrano quando Greta, una consulente, viene chiamata dalla società di Patrik, la Betapharma, per un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi del licenziamento diventa una certezza, anche la debole storia tra Patrik e l’attuale fidanzata, Ludovica, finisce. Greta, nel frattempo, continua a tenere in piedi una relazione sentimentale che non pare avere futuro: Cris, l’uomo con cui si vede da tempo, parallelamente ha un’altra e pare non voglia  decidersi a lasciarla. Proprio quando Patrik sta ormai per abbandonare la Betapharma e trasferirsi a Milano, il caso vuole che incontri quella donna dallo sguardo severo ma malinconico, colei che dentro di sé aveva ribattezzato “la Lady di ferro”, Greta…



«Vi consiglio questo romanzo se volete immergervi in una storia d’amore contemporanea e d’altri tempi, una storia che vi farà dire: corro subito a comprare un iPad online, hai visto mai che anch’io incontri il fascinoso Leon de Rouc!»
«Avevo amato Buonanotte amore mio e Daniela Volonté non mi ha deluso neanche stavolta, l’ho trovato fantastico, la storia è perfetta non ci sono punti morti anzi rimani incollato al libro e provi gli stessi sentimenti dei protagonisti.»

Nessun commento:

Posta un commento