10 marzo 2016

"I sogni son desideri" di Menna van Praag - Marzo 2016



Titolo: I sogni son desider
Autrice: Menna VanPraag
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 17 Marzo 2016


Formato ebook:  4,99€
Cop. Rigida: 9,90€








Grande successo in Inghilterra per questa nuova uscita della Newton. Ha conquistato tantissime persone con la sua dolcezza e con il suo mistero. E' il primo libro dell'autrice quindi speriamo che il suo sia un "battesimo" positivo.

La nonna di Cora è preoccupata per sua nipote. Crede che stia sprecando troppe occasioni e allora decide di intervenire per far si che Walt, si dichiari alla nipote, ma non ha pensato alle conseguenza di questo suo gesto..


Trama 

Cora Sparks ha passato quasi tutta la vita all’interno del negozio d’abbigliamento di sua nonna Etta. Situata in una tortuosa stradina di Cambridge, la deliziosa boutique può sembrare un posto come tanti, e invece tra sete ricamate, pizzi delicati, velluti pregiati, si nascondono magici segreti: Etta cuce una stellina rossa su questi abiti preziosi, e riesce così a restituire fiducia e speranza a chi li indossa. Ma ciò che lei sogna di più è aiutare sua nipote a superare gli eventi tragici del passato e ad aprire il suo cuore a Walt, il timido libraio che la ama da sempre. Determinata a non farle perdere l’occasione per essere felice, Etta architetta un modo per infondere a Walt il coraggio di dichiararsi a Cora. Ma, quando tutto sembra avverarsi, la nonna realizza che ha scatenato una serie di eventi incredibili che cambieranno inaspettatamente la vita della nipote.

Una commedia bestseller sulla straordinaria e imprevedibile magia dell’amore
«Mi è piaciuto questo mix di fantasia, storia, amore, desideri, mistero, tutto mescolato con un tocco di magia che mette allegria.» 
«Ben scritto, con una trama appassionante e magica, che mi ha avvinto dall’inizio alla fine. Semplicemente da leggere!»
«Ho adorato questo libro! (…) Se vi piacciono le storie d’amore, la magia e un pizzico di mistero, fa davvero per voi.»

Nessun commento:

Posta un commento