Pagine

07 marzo 2016

"Before" di Anna Todd - Marzo 2016



Titolo: Before
Autrice: Anna Todd
Genere: New Adult
Editore: Sperlig & Kupef 

Data di uscita: 29 marzo 2016 


Formato ebook: 8,99€
Cop. Rigida: 15,22€










Sento le urla di gioia di tutte le amanti della serie "After". Si, avete letto bene il 29 marzo uscirà il capitolo della serie che ha fatto impazzire milioni di persone.

Siete pronte a buttarvi di nuovo nel tornado Hardin? Questo sarà un vero e proprio salto nel passato, perchè il libro è ambientato nel pre-Tessa. Finalmente scopriremo cos'è successo a Hardin e forse lo conosceremo anche meglio. 

Chi mi segue da un po', sa che non ho amato particolarmente la serie. L'ultimo è il libro che mi è piaciuto di più e che rileggerei. Nonostante questo però, sono curiosa di leggere il capitolo conclusivo della serie, sperando di riuscirmi a togliere tutti i dubbi che ancora ho :) 

Trama 

BEFOREdi Anna Todd non è un sequel, non è un prequel: è molto di più. Perché è il mondo diAFTER che non è stato ancora raccontato. 
L'inedito e atteso racconto di tutto quello che c'è stato prima dell'incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo.
Direttamente dalle voci dei protagonisti, per vivere la storia di un amore infinito con nuovi occhi e scoprire tutti i retroscena.

Nessun commento:

Posta un commento