10 febbraio 2016

"Il mio sogno proibito" di Monica Murphy - Febbraio 2016


Titolo: Il mio sogno proibito 
Autrice: Monica Murpy 
Genere: Young Adult 
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 24 febbraio 2016

Serie: Reverie series 
          1. Il mio sogno proibito 
          2. Her Destiny 








Ed ecco il ritorno di Monica Murpy. Dopo il successo di "Non dirmi un'altra bugia" e "Non posso fare a meno di te", torna con una nuova serie tutta da scoprire! 

La trama dei  due libri è molto intrigante! Segreti, amore non compreso, persone che vogliono a tutti i costi separarli. 

Le recensioni delle ragazze dove il libro è stato già pubblicato sono positive. Parlano di un amore semplice e bello, due personaggi scritti bene. In pratica sembra un libro bello, che non vedi l'ora di leggere e da cui ti aspetti una storia leggera e non impegnativa. Una di quelle ideali per staccare dalla monotonia di tutti i giorni! 




Trama 

“L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia”.


Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.






Her Destiny #2

Lo sapevo dalla prima volta in cui l’ho visto che lui sarebbe stato l’unico per me. L’unico ragazzo che potrei mai volere.
L'unico ragazzo che potrei mai amare.
Dicono che è male per me.Ma so che non lo è. Fino al giorno in cui mi rifiuta e il mio cuore si spezza. Completamente.
Tutto cambia in un batter d'occhio. Tutta la mia vita, come l'ho conosciuto...è andato. I segreti sono stati rivelati..Le promesse sono irrevocabilmente rotte. La mia famiglia non potrà mai tornare ad essere ciò che era una volta.
Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita, come se non l'avesse mai lasciata, sono furiosa. 
Entusiasta. Irritata. Eccitata.In conflitto.
Nonostante la mia confusione, io voglio stare con lui. Lo amo. Ma il pericolo si nasconde dove meno ce lo aspettiamo. Qualcuno farà di tutto per separarci. Tutto quello che so è che  non glielo permetterò.Perché Nick Fairfield È mio.

(Traduzione mia, scusate eventuali errori!) 




Nessun commento:

Posta un commento