05 gennaio 2016

"Ricordati di perdonare" di Rachel van Dyken - Gennaio 2016


Titolo: Ricordati di perdonare 
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Genere: New adult 

Data di uscita: 21 gennaio 2016 

Serie: Ruin 
          
          Ricordati di sognare #1
          Ricordati di amare #2
          Fearless #2.5 prossimamente 
          Ricordati di perdonare #3




A quasi un anno di distanza dal primo volume della serie "Ruin" arriva nelle librerie italiane il terzo volume della serie di romanzi New adult di Rachel Van Dyken. 

Proprio come i volumi precedenti anche questo sarà auto-conclusivo e vedrà come protagonisti 




Ricordati di perdonare #3

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…



Ricordati di sognare #1


 Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…
Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo, Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza. Perché quella fra Kiersten e Wes è una storia d’amore unica come ogni storia d’amore, e universale come solo le grandi storie d’amore sanno essere.




Ricordati di amare #2

Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?





Fealess #2.5

Quando ho incontrato Kristen, il tempo si è fermato. È stato come se ogni cellula del mio corpo si fosse messa ad urlare "Lei!". Non potevo spostare lo sguardo, non potevo andarmene, non riuscivo nemmeno a muovermi. L'altra metà, la mia anima gemella, mi stava fissando. Dovevo averla. Dovevo farla mia. Ma mi sentivo egoista a farlo, sapendo che potevo non avere una infinita quantità di tempo da donarle.. persino ora che è tutto finito e che ho restituito quel tempo..
Nulla è mai stato certo nella mia vita.
E questo è il motivo per cui sto per fare qualcosa di folle, impulsivo, rischioso. Dopo tutto, che tipo di persona sarei se non ascoltassi i miei stessi consigli?
Sto per buttarmi dalla rupe, sto vivendo spericolatamente.
(Questo è il seguito della storia di Wes e Kristen.)







Nessun commento:

Posta un commento