Titolo: Potere esecutivo
Autrice: Jennifer Probst
Genere: Contemporary Romance
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 11 Febbraio
Di quest'autrice io ho letto i primi libri che compongono "Contratto indecente" e devo dire che la storia di Alexa e Nicholas mi prese e anche tanto. Credo che non mi scorderò mai la parte iniziale in cui lei e una sua mica preparano un "filtro d'amore". Una storia passionale e bella e devo dire che mi piace un sacco il modo di scrivere dell'autrice. La trama di questo nuovo libro è interessante e sarei molto curiosa di leggerlo!
Trama
Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.
Nessun commento:
Posta un commento