24 gennaio 2016

"La prima volta per sempre" di Sarah Morgan - Febbraio 2016


Titolo: La prima volta per sempre 
Autrice: Sarah Morgan
Genere: Contemporary Romance
Editore: HarperCollins Italia 


Data di uscita: 9 febbraio 2016 

Serie:  Puffin Island
0.5 Playing by the Greek's Rules
1. La prima volta per sempre - First Time in Forever
2. Some Kind of Wonderful
3. Christmas Ever After






Arriva nelle librerie italiane una nuova serie "Puffin Island" è composta da 3 libri + 1 di cui per ora solo il primo è stato confermato per l'italia. 

Si tratta di tre libro auto-conclusivi che hanno lo stesso scenario la magica e maravigliosa Puffin Island. Tre storie d'amore che ruotano e si intrecciano in questa cittadina.. che ne dite vi andrebbe di leggerla? Speriamo che confermino per l'uscita degli altri volumi, perchè anche se si tratta di storie separate, hanno un unico filo conduttore. 

Sarei curiosa di leggere il primo volume, anche perchè non ho mai letto niente di questa autrice e sono curiosa di scoprire il suo modo di scrivere. 




Trama 

Spazzata dal vento, isolata e di un'aspra bellezza, Puffin Island è un paradiso per escursionisti e sognatori. Ma questa affascinante comunità avvicina le persone nei modi più inaspettati... È stata un'estate di primati per Emily Donovan. Diventare una vice-mamma per la nipote Lizzie fino ad arrivare a Puffin Island, la sua vita è diventata praticamente irriconoscibile. Presa dal salvaguardare disperatamente Lizzie e la sua travolgente paura del mare - che la circonda ovunque vada! - Emily ha perso il conto del numero di volte in cui dice a se stessa "respira". E questo prima che il carismatico proprietario dello yacht club locale Ryan Cooper la baci... Ryan sa cosa sono i segreti. Ed è chiaro che la nuova arrivata Emily -con i suoi occhi spiritati e la bambina che non vuole mai perdere di vista- sta nascondendo qualcosa dietro la chimica pazzesca che c'è tra di loro. Così Ryan decide di farne la sua missione personale per aiutarla a rilassarsi e godersi le scintille! Ma può Puffin Island agire la sua magia su Emily e convincerla a fare il più grande salto di fiducia, mettendo il suo cuore nelle mani di qualcun altro?



Some Kind of Wonderful #2

Trama 

Per tutta la sua vitaBrittany Forrest, abitante di Puffin Island, ha sognato l' avventura. E all'età di diciotto anni, pensava di averlatrovata nel cattivo ragazzo Zachary FlynnMa dopo appena dieci giorni tempestosi e intensi, il loro vorticoso matrimonio è andato in fumoe Brittany decide di buttarlo fuori dalla sua mente per sempre.
Zach sa di aver deluso Brittany, ma essere di nuovo a Puffin Island evedere Brittany gli suscita ancora emozioni a lungo sepolteQuesto pilota scavezzacollo non si è mai sentito degno di leima lui non puòstarle lontano, anche quando sa che la chimica tra di loro non farà che complicare la sua vita.
Quando le lunghe e calde giornate estive in spiaggia si dissolvono inafosenotti stellateBrittany e Zach scoprono che le scintille tra di loro sono più potenti che maiPotrebbe essere una seconda possibilitài loro sogni di un lieto fine si avvereranno?




Cristmas Ever After #3 

Trama 

kylar Tempest non ha mai capito il fascino di Alec Hunter. Che importa se lui è uno storico di fama mondiale? E 'anche cinico, distaccato e determinato a pensar male di lei. Così, quando uno scherzo del destino la trova a trascorrere il periodo di Natale con Alec e la sua famiglia, lei non si aspetta che le vacanze siano allegre o luminose.


Alec ha imparato nel modo più duro a non fidarsi delle belle donne-e Skylar è la donna più bella che abbia mai visto. Ma, quando la osserva gettarsi nel caos festoso della sua famiglia, Alec capisce che c'è molto di più di questa bomba bionda che soddisfa l'occhio.


Con il Natale alle porte, Alec e Skylar tornano a Puffin Island, un tentativo di legame si è instaurato tra di loro. Nessuno dei due intende innamorarsi, ma quando le notti diventano più scure, e il fuoco tra i due cresce più caldo, che questa potrebbe essere l'occasione per Alec e Skylar per trovare il proprio lieto fine?




Nessun commento:

Posta un commento