24 dicembre 2015

Buon Natale!




Buongiorno lettori e lettrici e buona vigilia di Natale!!



Mancano poche ore al Natale e anche se crescendo si perde un po' lo spirito natalizio, questa resta una delle mie feste preferite!

Mi piace trascorrere il giorno di Natale con le persone che amo. Sia lontane che vicine.

So che per molte famiglie non potrà essere una giornata di gioia o di spensieratezza, perchè magari hanno perso una persona cara, hanno qualcuno malato oppure ci sono dei problemi così grandi che neanche il natale riesce a cancellare...

Pochi giorni fa nel mio paese è morto un ragazzo di 17 anni, sotto gli occhi della sorella, ecco in queste ore non posso fare a meno di chiedermi cosa sarà per loro... credo che dolori di questo tipo non si possano capire se non si vivono sulla propria pelle.

Ora, lasciando da parte gli argomenti tristi, volevo farvi degli auguri di vero cuore!

Ho deciso di pubblicarlo oggi perchè domani so che nessuno di vuoi avrà il tempo per guardarlo!

Io spero che il Natale vi porti ciò che desiderate di più, e se questo non è possibile, almeno che per un giorno la preoccupazione, l'ansia, il dolore possa lasciare posto alla gioia e all'amore.

Non è semplice lo so, ma io ve lo auguro lo stesso.

A questo punto buone feste a tutti, mi raccomando mangiate tanto e divertitevi!

Ci ritroviamo dopo il 26 con  nuovi post!

Un bacio e un abbraccio grande,
Angela!

Nessun commento:

Posta un commento