05 novembre 2015

"Amore Infinito" After#5 - Anteprima


Titolo: Amore Infinito 
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer 

Serie:After #1
          After: Un cuore in mille pezzi #2
          After: Come mondi lontani #3
          After: Anime perdute #4 
          After: Amore infinito #5
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2015 





Eccoci qui con la copertina del 5 volume della serie After. 

Libro che ha diviso e continua a dividere le lettrici. 

Diciamo che è uno di quei casi in cui il bicchiere non è o  mezzo pieno o  mezzo vuoto. C'è anche la zona grigia. Zona in cui si resta bloccati quando non si è ancora capito bene da che parte ci porterà questa serie.

Io sono nella zona di grigio. Dopo "Anime perdute" ho iniziato ad apprezzarlo un po'  di più, ma la trama di questo mi ha fatto fare un passo indietro. 

Non mi resterà che leggerlo! 


Trama 

La vita non è mai stata rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni sfida che hanno affrontato ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. Ora Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; così come lui non è più il crudele ragazzo lunatico di cui si è innamorata. Ma gli ostacoli non sono finiti. E mentre Hardin, man mano che il suo passato emerge, si fa più inquieto e respinge sempre con più forza Tessa e chiunque cerchi di stargli vicino, Tessa non è sicura di poterlo davvero salvare, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Lottare per chi però: per Hardin o per se stessa?

Nessun commento:

Posta un commento