16 ottobre 2015

The Ex - The Boss Vol. 4


Titolo: The Ex
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 19ottobre 2015

Serie: THE BOSS












Mi dovete perdonare. 

Ho tante recensioni da scrivere e giuro che lo farò. 

Ma la serie THE BOSS è diventata una droga. Non riesco a smetetre di leggere!! Sono arrivata al terzo libro The wedding e devo staccarmi con forza da lui. 

Quando ho iniziato questa serie, mi aspettavo una delle tante storie basate solo sul sesso. 
Ma non è così. 

Certo, c'è anche questo, ma il contesto, la trama e gli avvenimenti mi hanno preso così tanto da diventare una droga! 

Prometto che mi farò perdonare e per domani avrete almeno la recensione di: THE BOSS! 

Un bacio a tutte! 



Trama

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.




«Afrodisiaco.»


«Certe scene sono da togliere il fiato…»


«Sophie e Neil non deludono mai!»



E non posso che non essere d'accordo! Sono semplicemente meravigliosi!! 


Serie: THE BOSS

1. The boss
2. The girl
2.5  The Hook up
3. The wedding
4. The ex
5. The baby (non ancora uscito in USA)




Nessun commento:

Posta un commento