05 agosto 2015

In lettura "L'unico sbaglio che rifarei mille volte"



Titolo: L'unico sbaglio che rifarei mille volte 
Autore: Lauren Layne 
Editore: Newton Compton Editori

Serie: Best Mistake 
          L'unico sbaglio che rifarei mille volte #1
          Made for you #2


Cartaceo: 9,90 euro
Ebook: 4,99 euro 








Decidere quale libro iniziare a leggere è un qualcosa che per me è puro istinto. 
Certo, scorrendo tra i titoli del mio Kobo non posso che non chiedermi quale sia quello più bello, ma non è questo che mi colpisce. 

E' un mix tra copertina, trama e puro istinto. 

Quindi ieri scorrendo mi sono imbattuta in questo libro e ho capito che era il momento giusto per iniziarlo. 

Ora sono al 25% con la lettura e se dovessi dare un giudizio... Non sarebbe alto.. 

Però c'è un 75% dalla storia da scoprire e spero seriamente che si riprenda :D 




Trama 

Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.
Mai fare lo stesso errore due volte. Almeno cinque o sei, tanto per essere sicuri…
Può una bugia trasformarsi in vero amore?



Hanno detto i lettori in rete:
«Pochissimi libri riescono a farmi ridere ad alta voce, in particolare nel genere romance, ma Lauren Layne è riuscita a farlo con la sua rara capacità di combinare cuore e storia d’amore con un umorismo caustico.» 
«Io sono una grande fan di Lauren Layne. La sua scrittura è divertente, i suoi romanzi sono pieni di malizia, i suoi dialoghi intelligenti, ricchi di humour e con un bel tasso di eros! L’unico sbaglio che rifarei mille volte è una storia d’amore i cui protagonisti si scontrano, nella quale c’è un sacco di tensione sessuale e nella quale due opposti finiscono per amarsi.»



Il secondo libro MADE FOR YOU è la storia di Will e Brynn, per l'esattezza la sorella e il migliore amico di Sophie. 



Trama 

Quando il ragazzo sbagliato è "Oh-così- giusto". Will Tatcher è esattamente il tipo di playboy sexy che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Ma c'era ancora qualcosa di lui a cui lei non poteva resistere. Quando Will partì tre anni prima, Brynn promise che era il momento di metterlo dopo di lei, Non avrebbe mai pensato che Will avesse altri piani...tornato in città, Will intende prendersi ciò che ha sempre voluto, la bellissima e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l'intoccabile principessa di ghiaccio, in un disperato tentativo di attirare la sua attenzione. Ora ha un nuovo piano, e farà di tutto per riscrivere il loro tempestoso passato. Questa volta è pronto a dimostrare a Brynn che l'uomo imperfetto potrebbe essere il migliore sbaglio della sua vita.

Buona lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento