mercoledì 15 luglio 2015

ANTEPRIMA " Sei tu il mio per sempre"



Titolo: Sei tu il mio per sempre 
Autore: Katy Evans 
Uscita: 9 luglio 
Serie: Real 














Ragazze buon pomeriggio! 
Come vedete anche oggi torno con un'anteprima. Sto finendo di leggere "Grey" e mi sta prendendo più tempo del previsto, ma appena finito vi faccio la recensione :* 

Ed ecco a voi la trama di "Se tu il mio per sempre". E' inutile dire che il fermento che ruota intorno ad esso è davvero tanto. Non vedo l'ora di poterlo leggere e vedere se il "gioco vale la candela" 






Trama 

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


1. Sei tu il mio per sempre,  9 luglio 2015
2. Mine 
3. Remy  
4. Rogue
5. Ripped

I primi due volumi sono concentrati sulla storia di Brooke e Remy, mentre il terzo è narrato dal punto di vista di Remy e gli ultimi due libri fanno un'inversione di rotta cambiando completamente i protagonisti! 

Buona lettura e fatemi sapere se qualcuna di voi lo ha già letto!! 



Nessun commento:

Posta un commento