24 giugno 2015

IN LETTURA " Non posso fare a meno di te"



Titolo: Non posso fare  a meno di te

Autrice: Monica Murphy 

Serie: The private club 

Giudizio: libro scorrevole, non impegnativo ed ideale per chi vuole staccare un po'.



Trama

Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile... Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa... e vincere il jackpot.




Giudizio

Allora, quando ho visto questo libro, non ci ho pensato due volte ad iniziarlo, anche perchè è un periodo in cui non mi va di leggere cose troppo impegnative e sinceramente avevo voglia di staccare un po' la spina. 
Adesso sono a circa metà libro e devo essere sincera lo sto divorando!! Non perchè la trama sia particolarmente innovativa, ma per la bravura della Murphy a far diventare una trama banale molto interessante. 

Una scommessa fatta tra tre amici, un attrazione incontrollabile per la sorella di uno di loro. Dove ci porterà tutto questo? 

Ad una storia che ci farà tifare con loro, che ci farà restare con il fiato sospeso pur di scoprire qualcosa in più su questo sexy e affascinate ragazzo che ha creato uno degli alberghi più in voga del momento, che è riuscito a dimostrare al padre  di vale qualcosa, ma soprattutto che sta ammettendo di provare forse più di un'attrazione per la bella Ivy. 

Non mi resta che finire il primo libro e aspettare il secondo. 

Il livello di sensualità vi farà riscaldare parecchio!!! 


Alla prossima! Un bacione a tutte le lettrici e i lettori silenziosi di questo blog :* 


Nessun commento:

Posta un commento