lunedì 10 ottobre 2016

"Per sempre con te" Katie McGarry, prossimamente



Titolo: Per sempre con te 
Autrice: Katie McGarry 
Genere: Ya Adult 
Editore: HarperCollins Italia 

Data di uscita: 13 Ottobre 2016 

Formato ebook:6,99€

Cop. Rigida:16,00€

Thunder Road
1. Ovunque con te, Emily e Oz 
2.  Per sempre con te, Breanna e Rasoio 
3. Tunder Road  (in lingua originale 2017) 
4. Tunder Road  (in lingua originale 2018)


Il Reign of Terror sta per tornare e questa volta i protagonisti saranno Breanna e "Rasorio". 

Dopo aver conosciuto questo strano e un po' matto club di motociclisti attraverso Emily ed Oz, ci tufferemo di nuovo nel loro mondo e cercheremo di capirli ancora di più. 

Non posso negare di essermi affezionata a tutti loro e Emily e Oz mi sono piaciuti tantissimo! Per questo non vedo l'ora di incontrarli ed avere uno scorcio, anche se breve sul loro futuro insieme ;) 


Trama 

La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo. Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.

Nessun commento:

Posta un commento