09 marzo 2016

"That boy" di Jillian Dodd- Marzo 2016



Titolo: That Boy
Autrice: Jillian Dodd
Genere: Contemporary romance/New adult
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 21 Marzo 2016


Formato ebook: 4,99€
Cop. Rigida: 9,90 (31 Marzo data di uscita) 

Serie That boy
1. That boy
2. That wedding
3. That baby


Arriva in italia il primo volume della nuova serie "That Boy". E' composta da tre libri e raccontano le avventure di JJ alle prese con due ragazzi molto diversi tra loro, eppure entrambi importanti. Non vi aspettate il solito triangolo d'amore, perchè a quanto pare non sarà così.. ruoterà di più sull'amicizia che sullo scegliere l'uno o l'altro. 

Sarà una cosa nuova e interessante da leggere, con una narrazione che promette di non essere scontata, ma di seguire un'idea nuova. 



Trama 

Si sa, essere amica di due ragazzi carini può avere i suoi vantaggi…
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura, nel bene e nel male. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda. L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

Dall’autrice bestseller di USA Today
Un successo del passaparola 
Una serie romantica e sensuale che farà innamorare tutti 


«Questo libro è incredibilmente bello! L’ho amato.»
Abbi Glines, autrice di The Vincent Boys

«Consiglio vivamente questo romanzo!»
Eating, reading and dreaming



That Wedding #2

Il bellissimo anello di fidanzamento sul mio dito è l’immagine della mia felicità. Mi sento così scintillante, luminosa, e piena di promesse, perché sono sicurissima che lui è quel ragazzo. Il ragazzo che voglio sposare. Il mio principe. Il mio lieto fine. Fino a quando il nostro pastore comincia a farci molte domande. I suoi genitori dicono che io non ho affrontato il mio passato. Ho terribili sogni di un disastro al matrimonio. Non riesco a trovare il vestito perfetto. Devo manipolarlo per fare a modo mio. Un vecchio fidanzato mi chiede di scappare con lui. La mia migliore amica dice che rovinerò tutto. E il per sempre comincia a suonare davvero un periodo lungo. Questo mi fa completamente impazzire e mi fa domandare su tutto ciò che so. I migliori amici dovrebbero sposarsi? Il mio passato condizionerà la mia relazione? I miei incubi sono un avvertimento? Troverò mai un abito? La sua sensualità potrebbe annebbiare il mio giudizio? Starò per rovinare tutto? O mi tirerò indietro? E poi devo decidere. Voglio davvero rinunciare per sempre al vero amore, o ascolterò il mio cuore e lo sposerò?



That baby #3

E’ pazzesco come poche piccolo parole possano cambiarti la vita. 
Comincia con un semplice ti amo.

E’ ufficiale con lo voglio.
E diventa incredibile con sono incinta.
Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato.
Le nostre vite sono come singoli fili meticolosamente tessuti insieme—il risultato è un fantastico arazzo di passato, presente e futuro.
Poi ci sono le parole che mi distruggeranno.
Poche piccole parole che cambieranno la mia vita.




Nessun commento:

Posta un commento