martedì 4 agosto 2015

Prossimamente "C'è chi dice amore"



Titolo: C'è chi dice amore 
Autore: Jessica Sorensen 
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Stelle cadenti 

Libro precedente: L'amore verrà

Uscita: 3 settembre 2015 

Copertina rigida: 9,90 euro 
Ebook: 4,99 euro







Dopo aver apprezzato la storia di Nova e Quinton, non posso che non essere felice nell'apprendere che tra un mese sarà in libreria anche il seguito! 

Li abbiamo lasciati separati, persi in  due strade completamente diverse.. 

Riusciranno a ricongiungersi? Nova riuscirà a mantenere la promessa che ha fatto a se stessa alla fine del libro? 

Beh, non vedo l'ora di leggerlo per rispondere a tutte queste domande! 





Trama

Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…
Un’indimenticabile storia d’amoreIl secondo episodio della nuova appassionante serie delle stelle cadenti Come puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato?


«Non il solito rosa»
«Intenso, emozionante, una storia di amore e di salvezza»
«Bellissimo e tragico, una lettura magnifica.»
«Impossibile non farsi coinvolgere da tanto amore.»

Io spero che sia davvero così! *-* 


Purtroppo il sito della Newton non ha ancora messo a disposizione l'anteprima, ma appena ci sarà la condividerò con voi :) 


Nessun commento:

Posta un commento