19 luglio 2019

"Amami ancora un altro po'" di Federica Fasolini, recensione





Buon venerdì readers! 

Come potete vedere dall'immagine, oggi tocca a me, presentarvi e farvi leggere la recensione di "Amami ancora un altro po'" di Federica Fasolini. Abby e Reed sono stati i miei compagni in questi giorni, e devo dire che hanno lasciato un bellissimo ricordo. Siete curiosi di scoprire di più? Continuate a leggere!



Trama:

Abigail si è trasferita a New York da ormai tre anni, dopo essersi lasciata alle spalle il suo passato e il suo unico grande amore, Reed. Il ragazzo che era sparito dalla sua vita senza lasciare neanche una traccia, quello che ora vive nella sua stessa città, frequenta la sua stessa cerchia di amici e che adesso sta facendo di tutto per riconquistarla.
Reed, dall’aria tenebrosa e dal corpo ricoperto di tatuaggi, nasconde un segreto. Un segreto che riguarda il suo passato. Ma quando incontra nuovamente Abby, sembra che la vita abbia voluto dargli una seconda possibilità, e lui non ha nessuna intenzione di sprecarla.
Ha già perso quattro anni lontano dall’unica donna che abbia mai amato, ma questo potrà bastare? L’amore sarà sufficiente a cancellare la vita precedente? Anche quando il passato andrà a bussare nuovamente alla loro porta?
L’amore vero offre infinite possibilità ai cuori, soprattutto a quelli che, pur di ritrovarsi, sono disposti a cercarsi tra mille volti.

Recensione

"Sei stata l'unica cosa buona in quasi vent'anni della mia vita. Hai portato la luce dove prima c'erano solamente buio e rabbia, mi hai dato una possibilità quando nessuno era disposto a darmela e, cosa più importante, hai creduto in me."


Con questo nuovo libro, Federica Fasolini mi ha confermato di essere un'attrice indipendente da seguire e da tenere d'occhio. I suoi romanzi sono semplici, diretti, leggeri. Perfetti per staccare dal caos che ci circonda e per  perderci tra le pagine di un buon libro. 

Abby e Reed mi hanno incuriosito dal primo romanzo. Non nego che ho sperato di leggere la loro storia prima di Hunter e April. Sono stata accontentata. Il mistero che aleggiava sul loro passato era fonte di curiosità e finalmente è stata soddisfatta. 

Non nego che mi ero fatta un idea molto diversa sulla sparizione di Reed. Invece probabilmente, pur avendo sbagliato il modo ha fatto una scelta per una causa nobilissima. Non so se tutti al suo posto lo avrebbero fatto. È un ragazzo da apprezzare. 


"Anche io volevo qualcuno da cui tornare a casa, qualcuno con cui condividere le serate o l'ultimo biscotto di pasta frolla. Qualcuno con cui ridere, uscire a cena, cucinare, bere del vino. Insomma, qualcuno che volesse me quanto West voleva Savannah."




Abby... È semplicemente di una dolcezza e "innocenza" unica. Una persona solare, disponibile, che si getterebbe nel fuoco per le persone che ama.  Reed con il suo corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe sembrare un vero duro, una persona da cui stare lontani. Invece, riesce ad essere di una sensibilità unica, e farebbe di tutto per le persone che ama.

Ho adorato la loro storia. Il loro riappacificarsi, il loro conoscersi nuovamente. Il finale mi ha strappato più di un sorriso, ma la parte più bella è stata quella con la mamma di Abby. Ragazzi se ha fatto bene!

Ritrovare tutti gli altri è stato bellissimo. Mi erano mancati. Poi parliamoci chiaro... Evangeline e Carl sono i miei idoli!

Ringrazio nuovamente Federica per avermi dato l'opportunità di leggere e recensire il tuo libro.
Aspetto le prossime storie con gioia.

Un bacio, 
Angela


Nessun commento:

Posta un commento