04 gennaio 2018

Best books of the year!


Buon pomeriggio Readers! 

Finalmente sono tornata operativa e il primo post del 2018 doveva per forza essere quello dei libri "Best". 

Ho fatto una cernita incredibile, e alla fine ne ho scelti solo cinque. 

Tutti a modo loro meravigliosi e indimenticabili. Voi avete la top Five del 2017? Sono curiosa di scoprire i vostri titoli! 



BRIGHT SIDE: IL SEGRETO STA NEL CUORE 

"Tanta felicità passa via senza che noi nemmeno la notiamo, e viene dimenticata, rimandata a un tempo lontano di anni e che potrebbe non arrivare mai. Non stare a contare le ore: il presente ti sfugge, per un domani senza certezze."







TI AMO PER CASO 

"Quando però ti strappano via il tappeto volante da sotto i piedi, ti tolgono anche la magia e tutte le belle emozioni. E il tuo cuore? Quello si spezza e basta, Si spezza e non ti chiede scusa. Si frantuma in un milione di pezzi e tu resti lì attonita, stordita, perchè hai perso il libero arbitrio, il buonsenso. Hai rinunciato a tutto per questa grande stronzata chiamata amore, e adesso ti ritrovi distrutta."




MILK AND HONEY 
"Mi dici di tacere perchè 
le mie opinioni mi fanno meno bella
ma io non sono nata con unfuoco in pancia 
così da potermi spegnere 
non sono nata con una leggerezza sulla lingua
così da essere facile da inghiottire
sono nata pesante
mezza lama e mezza seta
difficile da scordare e non facile 
per la mente da seguire"



HAI CAMBIATO LA MIA VITA 

"In quel momento lo amai, più di quanto credessi possibile. Molto più di quanto i nostri pochi incontri potessero giustificare. Il casinista, il delinquente, il bambino spezzato. Era diventato il mio eroe." 








UN POSTO ACCANTO A TE 

"A volte siamo noi i nostri peggiori nemici. Bisognerebbe imparare a fare distinzione tra i propri pensieri, essere in grado di separare la verità dalle bugie che ci propina la nostra mente. Altrimenti, rischiamo di diventare schiavi delle catene che ci mettiamo ai piedi da soli." 






Ed ecco i miei cinque libri preferiti di questo anno. Per leggere le recensioni vi basta cliccare su ciascun titolo. 

Voi ne avete letto qualcuno? Cosa ne pensate? 

Un bacio, 
Angela ❤


Nessun commento:

Posta un commento