lunedì 9 ottobre 2017

"L'ultimo disastro" di Jamie McGuire, ottobre 2017


Buon inizio settimana Readers! 

Siccome sono a casa bloccata dall'influenza mi sono promessa di mettermi in pari con le recensioni in sospeso e con i post delle le prossime uscite. 

Ora, non potevo non iniziare dall'ultimo libro della McGuire *-* 

Io ho adorato la storia di Abby e Travis, quindi potete immaginare la mia gioia nello scoprire che l'ultimo libro della serie sarebbe stato dedicato a loro! Ad essere sincera, avevo perso le speranze... e ora che ho la possibilità di vedere il continuo della loro storia non potevo non segnare la data di uscita e inserirlo nella WL!! 



Uno splendido disastro:
1 - Uno splendido disastro
2 - Il mio disastro sei tu
3 - Un disastro è per sempre
6 - L'amore è un disastro
8 - Il disastro perfetto
9 - L'ultimo disastro


Trama 


Non è mai facile starti accanto
Ma mi sono sempre fidata di te
E continuerò a farlo

Non sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo fugace nei corridoi dell’università. Da allora nulla è cambiato: la stessa intesa di un tempo brilla negli occhi di entrambi. La stessa dolcezza si legge nelle loro mani che si cercano sempre. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata tanto a lungo, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Abby e Travis ne sono la prova. Ora lei è una mamma modello: non solo si impegna a crescere al meglio i suoi due gemelli, ma non esita a rimboccarsi le maniche per aiutare Travis ogni volta che ne ha bisogno. Lui non si risparmia, fa di tutto per proteggere la famiglia, a qualsiasi costo. Il loro è un amore di quelli che capitano una sola volta nella vita, un esempio anche per gli altri fratelli, ora riuniti con le mogli e i figli nella casa di famiglia a Eakins.

Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d’amore, ma anche di tanti guai. Dietro una vita solo apparentemente perfetta, Travis nasconde un segreto. Un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. Un segreto che, se venisse a galla, rischierebbe di mettere a nudo un’intricata rete di bugie e di far crollare tutte quelle certezze che finora hanno fatto di lui un modello da seguire. Così, quando si riaccendono vecchie tensioni e le questioni irrisolte minacciano di sconvolgere la tranquillità raggiunta con fatica, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe dividere la famiglia per sempre oppure renderla ancora più forte. Perché quando ci sono in gioco gli affetti, si è pronti a tutto pur di non perderli.


Voi avete letto qualche "Disastro"? Cosa ne pensate? Ma soprattutto... il vostro Maddox preferito?? Io ho un debole incredibile per Travis, ma devo ammettere che anche gli altri non sono stati  da meno ;) 

Un bacio, 
Angela

2 commenti:

  1. Ciao...bel blog...approdata qui saltanto da un blog all'altro.
    Ho inizato a seguirti.Passa da me Se fosse per sempre
    mi farebbe piacere...un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e ben arrivata! Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog e ad iscrivermi!!

      Elimina